Festa dell’Uva e dell’agricoltura Bergamasca

61^ Edizione della Festa dell’Uva e dell’Agricoltura Bergamasca

Da sabato 02/09/2017 a domenica 10/09/17 a Trescore Balneario

 

La 60esima Festa dell’uva è terminata lasciando nelle persone, che a diverso e vario titolo hanno partecipato alla manifestazione, una certezza e cioè quella di  essere stati protagonisti di un “evento”, destinato a tornare nei cuori di tutti i cittadini della ValCavallina e non solo.

Il successo della manifestazione è stato riconosciuto dai protagonisti, dall’afflusso di gente, dalla chicca dell’ospite finale della Festa Francesco Gabbani, allora “fresco” vincitore di Sanremo Giovani, oggi vincitore nella categoria Senior della stessa manifestazione.

Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la fatica è stata tanta, ma la volontà di non deludere ed accontentare tutti, ancora di più. Consci che tutto questo è merito soprattutto dei molti volontari partecipi direttamente nei lavori di pianificazione e di “manovalanza”.

è partita l’organizzazione della nuova edizione. Seguite le nostre pagine per non perdervi nessuno sviluppo e, nel caso foste interessati, non esitate a scriverci, a mandare richieste o a mettervi in gioco in prima persona.

Le Porte della ProLoco sono sempre aperte per chi ha voglia di fare.

 

VI ASPETTIAMO!

 

 

PER GLI SPONSOR :

NUOVO CONTRATTO PUBBLICITARIO festa uva 2017

Per info e richieste : info@prolocotrescore.it