Festa dell’Uva e dell’agricoltura Bergamasca

PROGRAMMA:

festadelluva_pieghevole

 

62^ Edizione della Festa dell’Uva e dell’Agricoltura Bergamasca

Da sabato 01/09/2017 a domenica 09/09/17 a Trescore Balneario

La 61esima Festa dell’uva è terminata lasciando nelle persone, che a diverso e vario titolo hanno partecipato alla manifestazione, una certezza e cioè quella di essere stati protagonisti di un “evento”, destinato a tornare nei cuori e nei palati di tutti i cittadini della ValCavallina e non solo.

Una manifestazione che, nonostante le problematiche metereologiche, ha messo le basi per tornare ad essere di nuovo una Festa Caratteristica del paese , ma nel contempo rappresentativa delle eccellence enologiche e culinarie della nostra provincia. La gioia trasmessa dai giochi delle contrade (un grande ritorno che troverà sicuramente seguito in questa edizione), i riscontri positivi sulla manifestazione LoCalice, una prima edizione caratterizzati dal maltempo, ma che ha avuto il plauso di tutti , sono stati motivo di felicità per coloro che ogni anno cercano di realizzare questa festa con tutte le problematiche burocratiche ed i nuovi regolamenti sempre più restrittivi.

Non è stato quindi semplice organizzare tutto quanto, la fatica è stata tanta ,ma anche quest anno ci siamo rimboccati le maniche e siamo pronti a ripartire.

Nella speranza che la manifestazione sia piaciuta anche a voi, siamo qua a chiedervi un rinnovato supporto, le attività di ProLoco sono molteplici e solo grazie a voi molti progetti possono essere portati avanti: non solo la 62^ Festa dell’Uva ma anche le visite guidate all’Oratorio Suardi, il servizio Infopoint offerto presso il nostro ufficio, i corsi di lingua e, sperando anche in voi, la ristampa del libro dedicato alla Cappella Suardi ed alle opere del Lotto.
Tutto questo è possibile solo grazie ai nostri sponsor ed ai nostri volontari, lieti di mettere le loro competenze professionali al servizio della collettività gratuitamente.

Alleghiamo alla presente il modulo “contratto pubblicitario” ,per coloro che vogliono sponsorizzare le nostre attività, ma se vuoi solo dare un mano e portare le tue competenze e la tua voglia di fare al servizio del paese scrivi o passa in ufficio il Lunedi sera dalle 20.30!

Vi ringraziamo fin da ora per il contributo che vorrete dare.

Cordiali Saluti

Il presidente della Pro Loco di Trescore
Carlo Algisi

 

CONTRATTO PUBBLICITARIO festa uva 2018

 

PER LE BANCHERELLE

modulo adesione bancarelle 2018

planimetria bancarelle L .pdf

prezzi posteggi A E G – 2018

prezzi posteggi B 2018

prezzi posteggi F 2018

regolamento 2018